Rita

30 Novembre 2023
star 5.0 Eccellente
30 Novembre 2023
Gentilezza, professionalità competenza

Non sono un'esperta e pertanto la mia valutazione non sottolinea aspetti tecnici, ma ho colto serietà, disponibilità tempestiva, professionalità nel risolvere un problema riscontrato sul mio pc appena acquistato. Il tecnico che mi ha assistita (Domenico) è stato davvero in gamba (e non solo perché ha risolto il problema... diversamente che tecnico sarebbe! ma per la cortesia, pazienza e disponibilità ad accogliere interrogativi e dubbi da parte mia!). Grazie. Posso chiudere con una parola: ci si può fidare!

Risposta di multimediashopping.it
1 Dicembre 2023
Risposta di multimediashopping.it
1 Dicembre 2023

Grazie Rita per la tua recensione certificata su eShoppingAdvisor, ti aspettiamo su multimediashopping.it per i tuoi prossimi acquisti!

Sei multimediashopping.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione