Pierino

1 recensione

Nuovo utente
star 5.0 Eccellente
19 Novembre 2020
Ogni volta che viaggio in Puglia includo ...

Verificata

Ogni volta che viaggio in Puglia includo sempre nell'itinetario una visita alla cantina Baldari da me preferita per la cortesia e gentilezza del proprietario ma soprattutto per l'ottima qualita dei vini. Il 'primitivo' e il 'negramaro' dal gusto forte e intenso per non parlare del 'rosato vivace' che delizia il palato. Da aggiungere, recentemente ho fatto un ordine  via internet e il risultato: rapido, efficiente e molto comodo per mantenere sempre  il contatto con il 'gusto' del vino pugliese a domicilio.  Consigliato

Verificata

Risposta di cantinebaldari.it
Risposta di cantinebaldari.it
19 Novembre 2020

Buongiorno signor Pierino, grazie mille per le sue belle parole. Siamo super contenti di soddisfare ogni richiesta e questi sono i risultati da noi desiderati. Grazie ancora, CANTINE BALDARI

Sei cantinebaldari.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione