Recensione e-commerce delegn.com di Gloria

1 recensione

Nuovo utente
star 5.0 Eccellente
17 Novembre 2023
Servizio ultrarapido e qualità superiore!

Verificata

Robert Möbli e il suo team portano l’esperienza della legna e del caminetto assolutamente a un altro livello! Una spedizione ultrarapida, impeccabile e ben tracciata, porta in casa vostra della legna superiore, così secca che si accende col semplice fiammifero! Arriva in confezioni eco-friendly fatte di tavolette che si possono a loro volta bruciare, la plastica limitata a poche fascette essenziali. Dettaglio per me non secondario: si tratta di legna assolutamente pulita, che potete introdurre direttamente nel soggiorno senza paura di contrabbandare qualche piccolo ospite sgradito :-)

Verificata

Risposta di delegn.com
Risposta di delegn.com
17 Novembre 2023

Carissima Gloria Vallese, Grazie infinite per le tue parole così generose e apprezzative! Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro servizio ultrarapido e la qualità della nostra legna all'altezza delle tue aspettative. Il tuo elogio per la spedizione impeccabile e ben tracciata ci riempie di gioia, così come la tua nota sulla nostra legna superiore. Siamo orgogliosi di offrire un prodotto che non solo soddisfa le esigenze ma anche rispetta l'ambiente, come evidenziato dalle confezioni eco-friendly e dalla limitata presenza di plastica. Apprezziamo particolarmente la tua attenzione ai dettagli, come la pulizia della legna che permette di introdurla direttamente nel soggiorno senza preoccupazioni. Il tuo feedback ci ispira a continuare a offrire il massimo in termini di qualità e servizio. Grazie ancora per aver scelto Möbli Robert e il nostro team. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro e di continuare a superare le tue aspettative. A presto, Il team di Möbli Robert

Sei delegn.com e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione