Recensione e-commerce phoneseller.it di Sylwia

star 5.0 Eccellente
10 Novembre 2023
Pienamente soddisfatta

Verificata

Ho acquistato una Canon sul sito e devo dire che qualsiasi dubbio sul prodotto, il proprietario ha prontamente trovato una soluzione con l’assistenza. La spedizione molto attenta, con doppie comunicazioni da GLS e dal negozio. Consiglio fortemente anche per la gentilezza e la disponibilità della proprietà, che ha esaurito ogni mia necessità! Grazie! Acquisterò ancora presso questo rivenditore!

Verificata

Risposta di phoneseller.it
13 Novembre 2023
Risposta di phoneseller.it
13 Novembre 2023

Grazie mille Sylwia, ci fa molto piacere che i nostri clienti hanno una buona considerazione di noi e dei nostri servizi, comunque restiamo sempre a tua completa disposizione qualora avessi ancora bisogno di acquistare presso il nostro negozio online, sperando di poter offrire sempre qualcosa in più, ma comunque quello che offriamo è sempre il meglio per i nostri clienti . Lo staff di PhoneSeller.it

Sei phoneseller.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione