Recensione e-commerce leieluiglamour.it di Maria

star 3.8 Molto buono
2 Novembre 2023
Maria

Verificata

Non era chiaro l'avviso di consegna .Il servizio clienti non risponde.Le 4 spazzole perfette già le conoscevo

Verificata

Risposta di leieluiglamour.it
7 Novembre 2023
Risposta di leieluiglamour.it
7 Novembre 2023

Ciao Gentile Maria, Ti ringraziamo per aver condiviso il tuo feedback sulla tua recente esperienza con le spazzole che hai acquistato sul nostro sito www.leieluiglamour.it. Siamo felici di apprendere che le 4 spazzole che hai acquistato erano già a Te familiari e che le hai trovate perfette. Relativamente al problema dell'avviso di consegna, ci dispiace che non sia stato chiaro; purtroppo hai effettuato il tuo acquisto da ospite sul nostro sito senza effettuare la registrazione, quindi il sito non Ti ha potuto inviare automaticamente il tracking. Tuttavia, vorremmo chiarire che a noi non è pervenuta nessuna Tua richiesta sull’avviso di consegna, quindi non avemmo mai potuto risponderti. Comunque ci scusiamo se questa parte del processo non è stata adeguatamente comunicata come tu avresti voluto. Rispetto al servizio clienti, ci dispiace sapere che hai avuto difficoltà a contattarci; ma noi siamo raggiungibili in molteplici canali, Telefono negozio, Cellulari, contatto WhatsApp, webchat e e-mail; purtroppo però sembrerebbe che tu non hai usato nessuno di questi canali. Il nostro obiettivo è sempre fornire un supporto tempestivo e utile ai nostri clienti. Se in futuro dovessi avere domande o necessitassi di assistenza, ti preghiamo di contattarci direttamente attraverso i canali sopra elencati, e faremo del nostro meglio per garantirti un servizio efficiente. Comunque apprezziamo il tuo supporto e la tua comprensione. Speriamo che continuerai a godere delle nostre spazzole e che potremo servirti ancora in futuro. Cordiali saluti, Il team di Lei e Lui Glamour

Sei leieluiglamour.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione