FABIOLA

star 5.0 Eccellente
25 Ottobre 2023
Ottimo acquisto.

Verificata

Sono molto contenta dell'acquisto, ho notato subito che l'acqua non si deposita sulle manopole del bagno, i lavandini sia in cucina che nel bagno risultano più puliti, le mani sono più morbide non secche, l'acqua scende dalla colonna della doccia più dritta senza che i buchi siano ustrui dal calcare, i capelli più morbidi anche gli asciugamani, nelle pentole antiaderenti, il deposito di calcare è minimo che si toglie facilmente con un panno umido senza farlo bollire con l'aceto.

Verificata

Risposta di acquavib.it/shop
31 Ottobre 2023
Risposta di acquavib.it/shop
31 Ottobre 2023

Grazie Fabiola per la tua recensione, siamo felici dei risultati che hai ottenuto col tuo dispositivo. Ogni persona come te che sceglie di dotarsene ha sempre modo di parlarne insieme a noi, e leggere che le promesse fatte sono mantenute è emozionante, ogni volta. Grazie ancora!

Sei acquavib.it/shop e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione