Recensione e-commerce jointoyou.it di Raffaella

Nuovo utente
18 Ottobre 2023
star 5.0 Eccellente
18 Ottobre 2023
La comodità a portata di mano

Verificata

Un delivery senza rivali. Sempre rispettati i tempi di consegna. Ho acquistato diversi prodotti per provarli, al momento non ho ancora trovato un prodotto che mi abbia convinta ma gli darò ancora fiducia. se fosse possibile sarebbe comodo ampliare la sezione accessori (filtri, cartine, ecc)

Verificata

Risposta di jointoyou.it
20 Ottobre 2023
Risposta di jointoyou.it
20 Ottobre 2023

Grazie Raffaella per il tuo feedback e ci auguriamo tornerai presto su jointoyou.it! Speriamo che condividerai questa recensione anche con altre persone, che la troveranno senz'altro utile. L'opinione dei clienti per noi è vitale per fare sempre meglio! Le recensioni arricchite da foto e video sono un mezzo di comunicazione d’impatto, ci fa piacere riceverle ;)Sara - JTY Customer Service

Sei jointoyou.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione