Christian

star 5.0 Eccellente
15 Ottobre 2023
Negozio TOP!

Verificata

Avevo già provato i loro prodotti l’anno scorso e li ho ricomprati quest’anno. Rispetto a quelli su altri siti qualità top e prezzo congruo. Acquisto e consegna in tempi brevissimi!

Verificata

Risposta di delegn.com
27 Ottobre 2023
Risposta di delegn.com
27 Ottobre 2023

Grazie mille per la tua testimonianza e per la tua fidelizzazione! Siamo felici di sapere che hai scelto di acquistare di nuovo da noi e che hai trovato la qualità dei nostri prodotti al top, insieme a prezzi convenienti. La tua fiducia è molto importante per noi, e continueremo a fare del nostro meglio per garantire la qualità e la tempestività nei nostri servizi. Se avrai bisogno di ulteriori prodotti in futuro, non esitare a tornare da noi. Grazie ancora per la tua preferenza!

Sei delegn.com e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione