Recensione e-commerce raspada.it di Daniele

Nuovo utente
14 Ottobre 2023
star 2.6 Scarso
14 Ottobre 2023
Merce non conforme a l’ordine stesso nome del ...

Verificata

Merce non conforme a l’ordine stesso nome del prodotto ma diversa confezione = qualità diversa del contenuto molto meno profumato della foto con azalea viola

Verificata

Risposta di raspada.it
19 Ottobre 2023
Risposta di raspada.it
19 Ottobre 2023

Ci dispiace che questa volta non siamo riusciti a rendere l'esperienza di acquisto ottimale! In questi periodi di inflazioni i produttori cambiano le confezioni, e prima di spedirvi infatti è stata nostra premura avvisarvi di questo cambiamento dandovi anche litri in più e mantenendo il prezzo vecchio basso, ci dispiace che questo non sia stato gradito da parte nostra. A tal proposito sapete che eravamo sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problematica. Sperando ci concedete la possibilità di riavere l'opportunità di servirla, faremo un riguardo più attento. Grazie

Sei raspada.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione