Recensione e-commerce ilcontadino-online.com di Alice

1 recensione

Nuovo utente
star 1.0 Pessimo
10 Ottobre 2023
5 prodotti non consegnati, in compenso mi ...

Verificata

5 prodotti non consegnati, in compenso mi mandano due confezioni di olio (non richieste ne avevo ordinata solo una). Tutto allo stesso prezzo. Scusate non consegnate quello ordinato e compensate con qualcosa di non richiesto a vostra discrezione?? Ciliegina sulla torta: OLIO SCADUTO

Verificata

Risposta di ilcontadino-online.com
Risposta di ilcontadino-online.com
10 Ottobre 2023

Buongiorno Abbiamo provato a contattarla diverse volte senza avere una risposta. Se l’ordine ricevuto non era di suo gradimento poteva mandare un’email e presentare le sue lamentele: in questo modo avremmo ritirato la merce e fatto un rimborso al 100%. Dopo la consegna non abbiamo ricevuto nessuna email di contestazione e nemmeno un messaggio WhatsApp. Detto ciò, ci dispiace del disagio creato: le abbiamo mandato un codice sconto da poter utilizzare nella prossima spesa. Grazie di averci scelto e rimaniamo comunque a disposizione per qualsiasi dubbio.

Sei ilcontadino-online.com e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione