Recensione e-commerce bottega27.com di francesco

Nuovo utente
9 Ottobre 2023
star 2.5 Scarso
9 Ottobre 2023
Il prodotto ordinato e arrivato (10 sacchetti ...

Verificata

Il prodotto ordinato e arrivato (10 sacchetti di carrube) era immangiabile: secchissimo, durissimo; a fronte della mia lamentela mi è stato risposto "parleremo con il fornitore ed al prossimo ordine le faremo uno sconto. buona giornata

Verificata

Risposta di bottega27.com
17 Ottobre 2023
Risposta di bottega27.com
17 Ottobre 2023

Gentile Sig Francesco ci spiace leggere la sua recensione. E' già stato nostro cliente in passato e ha già avuto modo di testare sia i prodotti sia l'assistenza clienti senza riscontrare mai nessun problema; stavolta purtroppo c'è stato un malcontento, come può capitare, ma ci siamo subito prontati a darle una spiegazione immediata, una soluzione e una proposta di omaggio/sconto sul prossimo ordine, tutte cose niente affatto scontate da parte di un'attività online che avrebbe potuto ignorare completamente la sua lamentela. Noi pensiamo di aver agito nel miglior modo possibile e ci spiace che lei non abbia apprezzato affatto. La attendiamo comunque presto sul nostro shop siciliano per renderle un omaggio promesso.

Sei bottega27.com e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?