Marcella

29 Novembre 2018
star 1.2 Pessimo
29 Novembre 2018
Bigjacademy

Il 2 novembre di quest'anno ho trovato sul sito http://www.bigjacademy.it/ un paio di Alviero Martini che mi piacevano ed il cui prezzo era particolarmente allettante, per cui ho provato ad acquistarle registrandomi nel sito. Non ho ricevuto mail di conferma alla registrazione, ma ho pensato fosse solo una questione di connessione, così ho proceduto col pagamento con la mia postapay e pareva non lo accettasse, così ho provato a farlo dalla carta del mio compagno. Abbiamo quasi subito notato che avevano scalato ad entrambi un credito di circa 12€ superiore alla cifra indicata nel pagamento online. Ho cercato di mettermi in contatto con il sito, ma non ottenendo risposta, mi sono rivolta alle poste per bloccare i pagamenti e non è stato possibile, perché fatto con prepagate. Ho ripetutamente e repentinamente scritto al sito che volevo annullare l'acquisto e riavere i miei soldi. Al mio compagno, dopo due settimane, è stata resa la cifra decurtata, invece a me oggi è arrivato un pacco con delle scarpe Nike rosa. Ho potuto fare una denuncia alla polizia postale perché mi hanno decurtato una cifra superiore a quella indicata nel pagamento del sito. Spero vivamente che mi facciano sapere come rendere queste scarpe, oltretutto non corrispondenti a quelle da me scelte inizialmente, nonostante non mi sia stata rilasciata alcuna fattura. Sconsiglio vivamente l'acquisto da questo sito cinese, apparentemente italiano.

Sei bigjacademy.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione