ferrigno

31 Agosto 2023
star 5.0 Eccellente
31 Agosto 2023
Ottima esperienza

Ho acquistato una borsa Martini ma avevo difficoltà con l cerniera ma la qualità era ottima, pertanto ho scritto un' e-mail per fare il reso, mi hanno risposto in un giorno chiedendomi se volessi cambiare borsa anche se fosse stata d' importo superiore per loro non avrebbe avuto importanza, ho detto di sì e nel frattempo ho scelto la borsa da sostituire e ne ho acquistata un' altra così con il cambio verrà inserita la seconda borsa senza costi aggiuntivi per la spedizione. Servizio clienti eccezionale, cortesia e massima disponibilità. Consiglio gli acquisti presso questo sito.

Risposta di starbag.it
3 Gennaio 2024
Risposta di starbag.it
3 Gennaio 2024

Grazie sig. Ferrigno, il nostro obiettivo è quello di assistere e soddisfare i nostri clienti. La ringrazio a nome di tutto lo Staff di Starbag Miriana Nofi Responsabile Customer Service Starbag

Sei starbag.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione