Gerardo

1 recensione

Nuovo utente
star 5.0 Eccellente
31 Agosto 2023
Che dire, tutto perfetto. E' la prima volta ...

Verificata

Che dire, tutto perfetto. E' la prima volta che ho acquistato da Phoneseller e mi sono trovato benissimo, oltre ai prezzi che come potete vedere sono davvero molto vantaggiosi e concorrenziali. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti e devo dire che ho trovato una persona gentilissima che mi ha supportato in tutto. Quindi, prezzi ottimi, spedizione e consegna velocissima, Consigliatissimo.

Verificata

Risposta di phoneseller.it
Risposta di phoneseller.it
31 Agosto 2023

Grazie mille Gerardo, ci fa molto piacere che i nostri clienti hanno una buona considerazione di noi e dei nostri servizi, comunque restiamo sempre a tua completa disposizione qualora avessi ancora bisogno di acquistare presso il nostro negozio online, sperando di poter offrire sempre qualcosa in più, ma comunque quello che offriamo è sempre il meglio per i nostri clienti . Lo staff di PhoneSeller.it

Sei phoneseller.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione