Micol

Nuovo utente
7 Agosto 2023
star 4.7 Ottimo
7 Agosto 2023
Ho avuto bisogno di accorpare due ordini fatti ...

Ho avuto bisogno di accorpare due ordini fatti per distrazione a pochi minuti di differenza, lo staff è stato molto gentile e cortese e in poco tempo mi ha aiutato a risolvere il problema nel migliore dei modi. Insomma, prodotti ottimo e personale pronto e cordiale, lo consiglio a tutti

Risposta di bottega27.com
9 Agosto 2023
Risposta di bottega27.com
9 Agosto 2023

Gentilissima Micol, grazie per aver recensito bottega27.com Recensioni come la sua ci rendono orgogliosi del nostro operato poiché per il nostro team la cosa più importante è assicurare a tutti i nostri clienti un'esperienza d'acquisto quanto più idonea possibile dal momento che, per fortuna, i nostri prodotti siciliani artigianali parlano già da sé. Saremo lieti di "rivederla" presto tra i nostri ordini!

Sei bottega27.com e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?