Recensione e-commerce gofu.it di Angela

trace away
star 5.0 Eccellente
11 Ottobre 2022

trace away

Avevo acquistato il kit ormai qualche settimana fa. Dopo i primi utilizzi, sentivo la pelle tirare e gli occhi bruciare incredibilmente con l’uso di Trace Away. Trattandosi di skin care delicata, vi lascio immaginare la mia delusione. Contattata dall’assistenza clienti, mi inoltrano una nuova confezione del prodotto in quanto il primo poteva essersi danneggiato nel trasporto. Adesso ho una vera e propria dipendenza! Se prima non avevo mai voglia di struccarmi, ora il processo è velocissimo ed estremamente piacevole. La mia pelle è già molto più luminosa e più compatta. Neanche a dirlo, gli occhi non bruciano assolutamente e il viso non tira. Cinque stelle al prodotto ma anche all’assistenza clienti, un team eccezionale!

Verificata

Importato

Fonte Sito Web

Sei gofu.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione