francesco

14 Luglio 2023
star 5.0 Eccellente
14 Luglio 2023
Sesta volta, 5 stelle!

La qualità del servizio clienti e dei prodotti offerti da Multibrand Project 3.0 merita nuovamente una recensione a cinque stelle. Sin dalla mia prima esperienza con questa realtà, ho potuto apprezzarne la disponibilità, l'empatia e la praticità che hanno reso il mio processo di acquisto facile e soddisfacente. Questa volta ho avuto il piacere di interagire direttamente con la titolare, Donatella Sciarra, imprenditrice straordinaria e vulcano poliedrico di idee e competenze. È ormai la sesta volta che acquisto da Multibrand Project 3.0 e ogni volta ne rimango più che entusiasta. Sempre pronti

Risposta di multibrandproject.it
17 Luglio 2023
Risposta di multibrandproject.it
17 Luglio 2023

francesco grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con le altre persone che ricercano i migliori e-commerce su eShoppingAdvisor. Siamo felici che multibrandproject.it sia tra i tuoi negozi preferiti!

Sei multibrandproject.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione