Recensione e-commerce ilcontadino-online.com di Francesco

star 3.2 Nella media
16 Giugno 2023
Da migliorare

Verificata

Buongiorno, motivo nel dettaglio: Sito web chiaro (a parte qualche piccolo bug nel pagamento) Mi sono travato male con la freschezza dei prodotti, in particolare con melanzane e zucchine, poichè solo dopo appena un giorno le ho trovate deteriorate Pagamento ok! Anche se, personalmente, avrei preferito pagamento in contrassegno Consegna ottima! Assistenza ottima! avendo contattato telefonicamente per bug sul sito, ho trovato massima gentilezza e disponibilità Probabilmente non lo consiglierei per via dei prodotti (che rimangono oggetto principale degli ordini)

Verificata

Risposta di ilcontadino-online.com
26 Settembre 2023
Risposta di ilcontadino-online.com
26 Settembre 2023

Grazie mille Francesco! Faremo più attenzione la prossima volta sulla freschezza dei prodotti, anche se il clima non è molto dalla nostra parte in questi ultimi mesi ;) Speriamo di trovarla di nuovo tra i nostri ordini!

Sei ilcontadino-online.com e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione