Cosimo

Nuovo utente
5 Maggio 2023
star 1.0 Pessimo
5 Maggio 2023
Ciarlatani e disonestà acclarata.

Acquistata una borsa Guess, arrivato modello differente, priva di sacca e con antitaccheggio. Al problema, in accordo con l'assistenza, viene offerto un coupon di 30% sul successivo acquisto, "e qui viene il bello". Procedo quindi ad un altro acquisto, applicando al carrello il coupon, saldo il totale. Via wapp l'assistenza mi comunica che l'ordine è annullato per " eccessiva scontistica" , sta di fatto che il sito permetteva di cumulare, senza alcuna limitazione, quindi non ho di certo rubato nulla. In allegato conversazione wapp. Che vergogna di venditori.

Risposta di starbag.it
3 Gennaio 2024
Risposta di starbag.it
3 Gennaio 2024

Grazie sig. Cosimo, sono Miriana del servizio clienti Starbag, e l'ho assistita personalmente nella risoluzione della sua richiesta. Confermo che le è stato offerto un coupon sconto del 30% sul suo successivo acquisto. L'annullamento del suo ordine, però, è stato causato dall'inserimento da parte sua di 4 coupon sconto contemporaneamente, sfruttando un bug temporaneo dei nostri sistemi. L'abbiamo informata della possibilità di utilizzo di un solo coupon sconto per ordine. La sua recensione non ci sembra giusta, soprattutto perchè è stato seguito ed informato ad ogni step del suo ordine. Miriana Nofi Responsabile Customer Service Starbag

Sei starbag.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione