Recensione e-commerce ilcontadino-online.com di Maria Rita

1 recensione

Nuovo utente
star 2.8 Nella media
21 Aprile 2023
Purtroppo mi spiace recensire negativamente, ...

Verificata

Purtroppo mi spiace recensire negativamente, ho segnalato diverse volte la problematica, ma purtroppo il problema non si risolve, i prodotti sono ottimi ma l’imballaggio pessimo , tanto che i frutti di bosco arrivano tipo marmellata , non sono messi in idonei contenitori al fine di evitare tutto ciò ma sono semplicemente avvolti con della carta ( cosa che non attenua gli urti durante il trasporto)

Verificata

Risposta di ilcontadino-online.com
Risposta di ilcontadino-online.com
21 Aprile 2023

Buongiorno, Premettendo che l'errore è sicuramente nostro e ci dispiace che non si sia trovata bene per quest'ordine fatto più di un mese fa, siamo comunque contenti che nonostante questo lei abbia ordinato più volte e soprattutto ci chieda altri prodotti. Quindi qualcosa di buono, insomma c'è stato :) Per quest'ordine in particolare PGTELBRLP non abbiamo ricevuto nessuna contestazione: non abbiamo ricevuto né delle foto, né un'email come aveva fatto per il primo ordine dove le era arrivata della frutta schiacciata ed infatti abbiamo proseguito al rimborso immediato. Ammettiamo che purtroppo Stef (corriere refrigerato a cui ci affidiamo) non è efficiente in tutte le zone d'Italia: ed è per questo che le contestazioni servono per migliorare non solo il nostro servizio ma anche quello dei nostri fornitori. ci dispiace ancora che si sia trovata male, se magari volesse riprovare, vedremo di trovarle una soluzione migliore per la spedizione, in modo tale che non ci siano brutti scherzi.

Sei ilcontadino-online.com e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione