Carlo 1 recensione

EVITATE SITO (XXXXXXXX) 6 Novembre 2018

ATTENZIONE (xxxxxxxx) . A metà settembre 2018 ho ordinato un paio di scarpe tipo Clark JPQ CAM ar 1100 in questo sito al costo di euro 61 . Nel corso del pagamento fatto con carta di credito ricaricabile nonostante emergesse fatturato l'importo di 71 euro compresi pertanto delle spese di spedizione dai movimenti bancari mi risultavano addebitate invece ben 85,34 euro. Dopo aver controllato l'origine del sito verificavo trattarsi di origine cinese e pertanto chiedevo spiegazioni . Mi veniva solo fornita risposta automatica che avevano spedito la merce . Dopo circa un mese mi venivano recapitate della scarpe da ginnastica forate da pezzenti imballate nella carta di quelle che vendono al mercato delle pulci a 20 euro. Lamentavo immediatamente il danno chiedendo la restituzione di quanto versato o le scarpe che avevo ordinato. Dal loro server veniva generata più volte una nuova risposta automatica che mi consigliava di tenere il prodotto perché le spese di spedizione erano elevate dicendo che mi avrebbero rimborsato solo una parte. Nonostante i miei diversi solleciti nulla non mi è mai stato rimborsato nulla ne dato modo di restituire il reso . Non vi è alcun modo di contattarli per telefono. Ritenendo pertanto che con artifizi e raggiri mi avessero truffato ho comunicato loro che avrei sporto querela . Il raggiro consiste nel fingere di spedirti articolo errato del valore di pochi euro consapevoli di non averlo al solo scopo di impossessarsi del tuo denaro sapendo che non te lo rimborseranno mai.. Inoltre effettuando sul web altra ricerca dello stesso articolo che avevo ordinato venivano indirizzato a siti che utilizzavano la stessa maschera di ricerca ed ordine ed ho capito che zabalganabide.org era solo uno dei diversi siti cinesi che utilizzano onlineshop . per fregarti soldi dalla carta di credito . Altamente sconsigliato. r Utile y 

zabalganabide.org è il tuo negozio online?