Bernardina

Nuovo utente
8 Marzo 2023
star 1.0 Pessimo
8 Marzo 2023
Ho comprato uno zainetto da donna Alviero ...

Ho comprato uno zainetto da donna Alviero Martini. Sulla descrizione diceva che era 100% vera pelle, ma arrivato non ho potuto altro che constatare che é plastica! Altro che originale, sembra quelle borse che trovi al mare in spiaggia taroccate! E non c'è uno straccio di etichetta interna o cartellino esterno che certifichi che sia pelle. Si vede benissimo che il logo non quello originale. Vergognatevi a spacciare per originale. La gente i soldi se li guadagna col sudore! Pessimo acquisto. Sito sconsigliatissimo! Mai più!

Risposta di starbag.it
3 Gennaio 2024
Risposta di starbag.it
3 Gennaio 2024

Gentilissima, tutti i prodotti presenti sul nostro sito sono 100% originali e corredati da regolare cartellino con codice a barre ed etichetta riportante il logo del brand e il codice articolo. Gli stessi articoli sono presenti anche sul sito ufficiale dei brand. Sicuramente si tratta di un errore, la invito a contattarci al nostro numero del Customer Service (349 6880913) presente anche sul sito www.starbag.it Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni.

Sei starbag.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione