La recensione di Shamil su distiphone.it

Shamil khami 1 recensione

Assolutamente nessun servizio 24 Gennaio 2023

Assolutamente nessun servizio. Ci sono diverse persone che stanno al telefono: un ragazzo molto scortese e una ragazza indifferente. Non vogliono risolvere il problema. Prima almeno prendevano il telefono, ma ora riattaccano appena sentono la mia voce. Dal 4 ottobre sto aspettando il rimborso. Mi dicono che è già stato fatto, ma non vogliono darmi la ricevuta da presentare in banca. Per la prima volta vedo un atteggiamento cosi' illogico. Assolutamente sconsigliato. Avrei dovuto leggere prima le recensioni.

distiphone.it è il tuo negozio online?