Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di ELISA
ELISA

1 recensione

star 5.0 Eccellente
12 Aprile 2018
Dispositivo valido e di facile...

Dispositivo valido e di facile utilizzo. Non potrei più farne a meno volendo un metodo naturale per il controllo della fertilità. L azienda è disponibile per qualsiasi necessità. Consigliato.

Importato

Fonte: Trustpilot

Risposta di lady.babycomp-it.org
Risposta di lady.babycomp-it.org
12 Aprile 2018

Grazie Elisa per queste tue parole. Noi ci impegnamo veramente molto e mettiamo a disposizione la nostra esperienza e conoscenza acquisita in oltre trenta anni di attività in Babycomp. Quando la donna si rende conto che tutta la sua vita intima e non, che la sua salute, il suo benessere fisico e psichico dipendono in gran parte dal buon funzionamento del suo apparato riproduttivo, indipendentemente dal fatto che desidera o non avere un bambino, allora inizia ad apprezzare quel piccolo dispositivo pearly o Lady-Comp. Per lei guardare le indicazioni di questo apparecchio è come guardare in uno specchio nel quale vede cose che altrimenti mai potrebbe vedere. Grazie ancora.

Sei lady.babycomp-it.org e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione