Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di PATRIZIA
PATRIZIA

1 recensione

star 5.0 Eccellente
Ottimo

Il prodotto è ottimo e, su questo, non c’è dubbio. Un altro lato super positivo è che vieni trattato da persona. Altre aziende, una volta venduto il prodotto, si dimenticano di te. Babycomp ti offre assistenza continua: ogni volta che ho avuto un dubbio, un problema, una qualsiasi esigenza sono stati veloci, disponibili e precisi nell’aiutare.

Importato

Fonte: Trustpilot

Risposta di lady.babycomp-it.org
Risposta di lady.babycomp-it.org
13 Aprile 2018

Grazie Patrizia, per questa tua testimonianza spontanea sui nostri dispositivi Pearly e Lady-Comp e sul nostro modo di seguire i nostri Clienti diretti. I nostri Clienti che acquistano online o telefonicamente, con i quali quindi abbiamo un rapporto diretto, vengono seguiti anche dopo il loro acquisto. Siccome sono diventate tantissime, abbiamo iniziato ad inviare a loro alcune mail con video riservati della messa in uso, del funzionamento e tanto altro. E vediamo che questo servizio aggiuntivo gratuito è molto apprezzato.

Sei lady.babycomp-it.org e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione