Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di SILVIA

1 recensione

14 Aprile 2018
star 2.0 Scarso
14 Aprile 2018
Nonostante un ciclo abbastanza...

Nonostante un ciclo abbastanza regolare, dopo due anni di utilizzo i giorni rossi erano circa 18 al mese... il che rende l'utilizzo quasi inutile...!! per il cambio batteria la prima volta ho spedito l'apparecchio dopo due anni...la seconda volta dopo un anno era già scarica...dovendo andare a Bressanone per altri motivi ho pensato di portarlo personalmente all'ufficio... ma non trovando da nessuna parte l'ufficio ho telefonato per chiedere dove fossero, ma non c'è stata chance... non hanno voluto darmi indicazioni insistendo che avrei dovuto spedirlo, spendendo inutilmente le spese di spedizione, quando, ammesso fosse dove indicato, avrei potuto lasciarglielo direttamente! Nel complesso insoddisfatta soprattutto perché la sicurezza al 99 per cento è data dal fatto che quasi mai il semaforo è verde!

Importato

Fonte: Trustpilot

Risposta di lady.babycomp-it.org
15 Aprile 2018
Risposta di lady.babycomp-it.org
15 Aprile 2018

Pearly è un dispositivo che rende visibile, ciò che normalmente è impercettibile, è uno specchio. Se guardi in questo specchio e ciò che vedi non ti piace, puoi anche parlare male di questo specchio...Le informazioni che lui ti offre, dovrebbero però essere analizzate e discusse se necessario anche con esperti, per migliorare l'output, diminuendo così i giorni rossi. 18 giorni rossi in un ciclo, abbastanza regolare, sono insoliti e c'è un motivo. C'è sempre un motivo. Il primo che guardiamo è, se Pearly viene usato secondo quelle poche indicazioni necessarie. Viene usato ogni giorno (e non un giorno si e uno no) subito dopo il risveglio per quei pochi secondi che gli servono per rilevare la temperatura corporea interna?La rilevazione viene fatta come descritto? Già solo questi due punti possono cambiare e migliorare radicalmente la situazione.La stampa dati poi serve proprio per questo, analizzare e se necessario intervenire in altro modo. Come vedi bastava parlare, i nostri telefoni e mezzi di comunicazione funzionano regolarmente...Se sei venuta a Bressanone, sarebbe stato utile chiamarci uno o due giorni prima,, saresti stata benvenuta. I nostri uffici (non è un negozio) sono aperti tutta la settimana ad eccezione di sabato, domenica e festività. Anche a ferragosto e a natale chiudiamo per qualche giorno. Quindi ci dispiace che hai cercato invano, ti avremmo potuto indicare noi la strada, anche perché ci troviamo proprio sulla strada nazionale all'entrata di Bressanone e davanti ai nostri uffici c'è anche un ampio parcheggio e un Bar / Pub. La risposta che ti è stato data per telefono ci fa capire che hai chiamato il pomeriggio, nel quale non siamo noi direttamente a rispondere, ma delle persone all'esterno dei nostri uffici, da noi incaricate.Questo perché anche noi abbiamo bisogno di tranquillità per poter sbrigare tutte le pratiche d'ufficio, l'assistenza, il Backoffice.Per quest'ultima tua segnalazione ti ringraziamo, perché sarà spunto per noi di migliorare anche questa parte.

Sei lady.babycomp-it.org e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione