Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Veronica

15 Aprile 2018
star 5.0 Eccellente
15 Aprile 2018
Semplicemente grazie!

Nonostante una relazione di ormai 10 anni, non sono mai riuscita a decidere per un contraccettivo ormonale, ripiegando sempre al preservativo. Il mio compagno mi ha sempre sostenuta in questa decisione, ma dopo così tanti anni era chiaro ad entrambi che una soluzione andava trovata. Dopo la nascita di nostra figlia, stavo quasi per cedere agli ormoni quando ho scoperto Pearly... ed è stato subito amore! Lo uso ormai da 2 anni e oltre alla sicurezza contraccettiva pari alla pillola nei giorni verdi (nel mio caso circa 18 verdi a ciclo, contro i circa 12 rossi/gialli, nei quali usiamo il preservativo), adoro il fatto di sapere sempre in che momento del ciclo mi trovo, quando ovulo e quando arriveranno le mestruazioni, con una precisione che tutt'ora mi stupisce, confermando le mie convinzioni: perchè intaccare quest'armonia quando il mio corpo funziona così bene?!Bisogna essere precisi, costanti e soprattutto responsabili con questo metodo, ma porta via pochi secondi al giorno ed è tutto solo un guadagno. Anche quando capita un ciclo particolarmente irregolare (e di conseguenza con tanti "rossi"), trovo sia impagabile essere consapevoli di cosa sta accadendo al proprio corpo... e non avere quindi nessuna ansia del conseguente "ritardo". Ho preso poi di recente la nuova versione Pearly2 e ne sono ancora più contenta! Comodissimo, discreto e affidabile. La ditta è serissima e il personale cordiale e disponibile, anche il servizio clienti offerto via vari canali, dal telefono al gruppo Facebook, è sempre preciso e veloce. Personalmente non ho avuto particolari problemi perchè con me il dispositivo è stato sin da subito semplice e immediato, ma seguendola ho notato comunque che si tratta di una ditta che ci tiene al cliente, alla sua soddisfazione e soprattutto alla sua consapevolezza.Insomma, grazie! Un contraccettivo semplice, naturale e rispettoso è esattamente quello che desideravamo!

Importato

Fonte: Trustpilot

Risposta di lady.babycomp-it.org
17 Aprile 2018
Risposta di lady.babycomp-it.org
17 Aprile 2018

Grazie di cuore Veronica.Quello che hai scritto ci conferma che gli sforzi che giornalmente facciamo nell'accompagnare la Donna nel percorso di conoscenza del proprio ciclo, sono stati ben risposti.Come sai, infatti, il nostro slogan è "Da 30 anni al servizio della Donna nel rispetto della sua ciclicità" ed è proprio in questa direzione che va il nostro lavoro.

Sei lady.babycomp-it.org e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione