Recensione e-commerce lady.babycomp-it.org di Enny Napolitano Photography

1 recensione

3 Maggio 2022
star 5.0 Eccellente
3 Maggio 2022
Un ottimo investimento per se stesse

Uso il Lady Comp ormai da quasi 5 mesi e mi sono trovata molto bene. L'apparecchio è molto preciso nelle misurazioni e nel dire quando sono i giorni verdi, gialli o rossi.L'ho preso per eliminare l'utilizzo di ormoni, per conoscere maggiormente il mio corpo (che è sempre stato irregolare) e per contraccezione. In futuro, perché no, lo userò per aiutare il concepimento. Dopo circa 3 cicli è in grado anche di prevedere le mestruazioni nei mesi successivi, cosa per me molto utile!In più ho fatto una consulenza privata con Laura, per comprendere meglio come leggere l'apparecchio, ed è stata davvero gentilissima: mi ha consigliato cosa fare per il mio sbalzo ormonale e per depurare il mio corpo dopo anni e anni di pillola.Per me è stato un investimento davvero ottimo, l'avessi conosciuto prima l'avrei comprato ad occhi chiusi. Super consigliato!

Importato

Fonte: Trustpilot

Sei lady.babycomp-it.org e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione