emanuele

Nuovo utente
16 Dicembre 2022
star 1.5 Pessimo
16 Dicembre 2022
UNA ******, non effettuano i resi millantando ...

Verificata

UNA ******, non effettuano i resi millantando che gli imballaggi vengono effettuati su misura. la nostra spedizione è arrivata con notevole ritardo, circa 20 giorni, abbiamo poi chiesto il reso per nostre necessità interne e si sono rifiutati di prendere in considerazione la cosa. ci hanno detto che le partite iva non possoino effettuare i resi.. ma per quale legge? ci rivolgeremo ai legali e faremo esposto all'associazione dei consumatori. *********

Verificata

Risposta di vesna-group.it
28 Febbraio 2024
Risposta di vesna-group.it
28 Febbraio 2024

Premesso che: Se il nominativo "Emanuele" corrisponde alla "Cenci di Roma", la sua recensione è completamente falsa. La Cenci ha perso la causa contro PayPal -VESNA’. La merce è stata regolarmente ritirata e pagata. La Cenci si è impegnata a non scrivere recensioni negative con una scrittura firmata. A causa di queste falsità: Ci riserviamo il diritto di intraprendere un'azione legale contro "Emanuele" per diffamazione. Richiederemo un risarcimento danni per il pregiudizio subito alla nostra reputazione. Precisiamo inoltre che: Non tolleriamo in alcun modo la pubblicazione di recensioni false e diffamatorie. Ci impegniamo a tutelare la nostra reputazione e quella dei nostri clienti. Invitiamo "Emanuele" a rimuovere immediatamente la sua recensione falsa. In caso contrario, saremo costretti ad agire per vie legali. Cordiali saluti,

Sei vesna-group.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione