marzio

8 Dicembre 2022
star 5.0 Eccellente
8 Dicembre 2022
Fantastico online seller

Sette giorni per la consegna dell'Ipad 2022. Sicuramente sarebbero riusciti a consegnare anche prima se non ci fosse stato lo sciopero per i rincari benzina. Servizio clienti eccezionale. Le ragazze che rispondono al telefono, oltre che essere simpaticcissime, sono anche molto pazienti e professionali. Il loro punto di forza è proprio nella cortesia con cui seguono il cliente. Sicuramente continuerò a fornirmi da loro. Consiglio sia per i prezzi, che per il servizio clienti.

Risposta di multibrandproject.it
12 Dicembre 2022
Risposta di multibrandproject.it
12 Dicembre 2022

marzio, apprezziamo molto che tu abbia trovato il tempo per condividere con noi queste belle parole sulla tua esperienza. Grazie da parte di tutto il team, speriamo di vederti presto su multibrandproject.it.

Sei multibrandproject.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione