La recensione di Alberto su aziendaagricolapagano.it

Alberto mala 1 recensione

Prodotti straordinari 24 Novembre 2022

Acquisto olio, arance e mandorle da tre anni presso azienda agricola Pagano, e trovo questi prodotti straordinari, capaci di donare una piacevolissima percezione di genuinità. Il primo anno c'è stato un ritardo nella consegna, ma successivamente il metodo di trasporto è stato modificato, e non è più successo. Il proprietario mi aveva promesso una foto del frutteto dove nascono le arance che mangio, ma poi se ne è dimenticato: pazienza !

Risposta di aziendaagricolapagano.it

Alberto, la tua recensione ci rende orgogliosi del nostro lavoro! Per questo vogliamo ringraziarti, da parte di tutto il team di aziendaagricolapagano.it. Ci fa piacere ricevere anche una foto o un video, a presto!

Antonio Giuseppe Pagano

Titolare Az. Agr. pagano