La recensione di Elisabetta su merycoffee.it

Elisabetta g 1 recensione

********** 22 Novembre 2022

**********, ho acquistato per un periodo senza problemi, dall'anno scorso sono diventati poco professionali. Ho acquistato 600 capsule, trovavano sempre scuse per non spedire dando la colpa ai corrieri, mi hanno chiesto se potevo acquistare altre capsule che me le avrebbero mandate insieme a quelle, ok la prima volta acquistate 200 e me ne hanno mandate 200 in più, poi per recuperare le altre 400 ho chiesto se potevamo fare la stessa cosa, ho acquistato altre 200 ma niente non si sono più fatti sentire e non rispondono più alle mie richieste... Ci ho rimesso 600 capsule, non acquistate sono tr

merycoffee.it è il tuo negozio online?