La recensione di seby su amyrosa.store

Seby 1 recensione

****** 22 Novembre 2022

che ****** incredibile, ho ordinato un prodotto e mi è arrivato a oltre un mese di distanza, e in questo lasso di tempo non mi sono arrivate nemmeno delle email che fornivano aggiornamenti sulla spedizione. Quando il prodotto è arrivato era pure difettoso, così ho scritto al sito tramite il servizio clienti messo a disposizione da loro stessi, ma nessuna risposta. A distanza di un mese ho tentato di scrivere all’azienda con le email che danno nel loro sito ma poi quando invio l’email risultano entrambe inesistenti… non comprate nulla da questo sito, sono soldi buttati, io ci ho perso 40 euro.

amyrosa.store è il tuo negozio online?