Recensione e-commerce daltherbeauty.com di Silvia

star 5.0 Eccellente
13 Settembre 2022
Soddisfatta. Lo consiglio.

Verificata

Ormai da anni sono cliente di DaltherBeauty Mi sono sempre trovata benissimo. Lo consiglio a chiunque perché è una compagnia estremamente seria, che pone una attenzione particolare alle esigenze del cliente. In realtà più che cliente mi sento un'amica alla quale si cerca di dare risposte che possano corrispondere ai suoi bisogni. Una menzione particolare desidero a darla a Therese Esten, che ha sempre dimostrato una pazienza infinita pur di risolvere problemi e per venire incontro alle mie esigenze.

Verificata

Risposta di daltherbeauty.com
14 Settembre 2022
Risposta di daltherbeauty.com
14 Settembre 2022

Gentile Sig.ra Silvia, grazie per la sua recensione e soprattutto per la sua fiducia nei confronti di DALTHER. Come sempre, siamo a sua completa disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti. SERVIZIO CLIENTI DALTHER

Sei daltherbeauty.com e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione