Tommaso

3 Settembre 2022
star 1.7 Pessimo
3 Settembre 2022
Per niente affidabile

33 euro buttati per un prodotto non funzionante, che mi hanno spedito, che non hanno provato, ma che mi hanno spedito ugualmente e che alla fine non mi hanno nemmeno rimborsato solo perché si sono giustificati dicendo che non era in doppia confezione, e che lo scatolo esterno non era in buone condizioni. Uno scatolo che seppure non fosse stato in buone condizioni di un prodotto non funzionante? Mi hanno fregato. Sconsigliatissima perché per niente affidabile.

Risposta di tuttofarma.it
11 Aprile 2023
Risposta di tuttofarma.it
11 Aprile 2023

Gentile Cliente, Ci dispiace molto leggere della sua esperienza negativa con il nostro servizio. Siamo spiacenti per l'inconveniente causato dal prodotto non funzionante e per la mancanza di soddisfazione riguardo al rimborso. Vorremmo avere l'opportunità di esaminare ulteriormente la situazione e trovare una soluzione adeguata. La preghiamo di contattarci direttamente a info@tuttofarma.it o chiamando il numero 011201612, fornendo i dettagli del suo ordine e del prodotto in questione. Il nostro team del servizio clienti sarà a sua completa disposizione per risolvere il problema e garantirle un'esperienza di acquisto migliore in futuro. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e speriamo di poter recuperare la sua fiducia. Cordiali saluti, Andrea Caudera Tuttofarma - Servizio Clienti

Sei tuttofarma.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione