BENIAMINO

30 Agosto 2022
star 1.0 Pessimo
30 Agosto 2022
LO SPUMANTE ALANUS FALSO PRODUTTORE

LO SPUMANTE ALANUS NON E' PRODOTTO DALL'AZIENDA LA VERSA E' UNA FALSA INFORMAZIONE CHE INDUCE IN ERRORE IL CONSUMATORE ALIMENTATA CONSAPEVOLMENTE DALL'ENOTECA BERNABEI E DALLA CANTINA LA VERSA PER OPPORTUNA CONOSCENZA DEI CONSUMATORI

Risposta di bernabei.it
4 Novembre 2022
Risposta di bernabei.it
4 Novembre 2022

Gentile Beniamino, la ringraziamo per la segnalazione perché ci aiuta a chiarire la questione. Andrea Pala non è il produttore, ma un enologo che ha partecipato attivamente alla realizzazione di Alanus come consulente tecnico. L'attuale produttore è Fm Vino. Tra circa 1 mese, il produttore diventerà La Versa (che fa comunque capo a Fm Vino). Ci auguriamo di aver fugato ogni dubbio. Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.

Sei bernabei.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione