La recensione di Maria Grazia su farmasave.it

Maria grazia 1 recensione

Esperienza da ******! 5 Agosto 2022

Esperienza da ******! Ordinato degli integratori per il colesterolo che mio padre prende da anni. Per me è la prima volta che acquisto da questa farmacia. Sono stata attratta dai prezzi ottimi rispetto ad ****** dove mi rivolgevo prima per questo tipo di prodotto. Comunque sarà anche l’ultima. Sono passati 5 giorni dall’ordine, ovviamente ho pagato subito tramite carta, ma ancora non ho ricevuto nessuna mail da parte loro. Ho trovato un contatto whatsapp Ho scritto ma sono passate 9 ore e non si sono nemmeno degnati di rispondere. Se posso darvi un consiglio non comprate da loro!!!!!👎🏻👎🏻

farmasave.it è il tuo negozio online?