1 recensione

Pessimi, un disastro!!! 5 Agosto 2022

1.8 Scarso
Poco prima della consegna mi inviano un mess dicendomi che il corriere chiede un extra di 275 € e mi dicono di pagare. Rispondo che nel sito c'è scritto che la consegna è gratuita, pertanto non spetta a me pagare ma a loro. Fanno orecchie da mercante e a ogni mio messaggio per sapere come procedere, mi dicono sempre di pagare. Ripeto che questo dell'extra è un loro problema. Mi dicono che parleranno con il corriere e mi faranno sapere. NULLA, il tempo passa. Riscrivo. Niente. Perdo la pazienza, mi chiamano dalla Francia, per ripetere le stesse cose, decido di annullare l'ordine! MAI PIÙ!!!!!!!

la-mia-casetta-da-giardino.it è il tuo negozio online?