La recensione di Alvise su gommeplanet.it

Alvise elvis 1 recensione

Ruota difettosa, assistenza nulla 5 Agosto 2022

1.8 Scarso
Ho ordinato 4 ruote, una di queste mostrava un difetto di fabbrica, evidente malformazione, una volta fatto reclamo, mi è stato detto che il reclamo era giunto troppo tardi, ho spiegato che la macchina essendo d'epoca era ferma in officina, e che quindi il montaggio è slittato per quel motivo. Credo non sia tutto bianco o nero ma che ci possano esser degli inconvenienti, esistono dei codici per risalire all'effettivo pneumatico, non capisco perchè il consumatore deve passare per uno che voglia fregare qualcuno, quando la gomma è difettosa di fabbrica. Customer care care pessimo.

gommeplanet.it è il tuo negozio online?