La recensione di Elisa su conforama.it

Elisa lo bar 1 recensione

Trasportatori e montatori super professionali 5 Agosto 2022

Tre laboratori in gamba molto preparati mi hanno montato la cucina componibile Isabel dandomi consigli e spiegazioni per la composizione dei vari blocchi con tanto di maestria del Signor Michele Castro persona seria ed eccezionale che lavora con molta passione e perfezione...Un ringraziamento anche per la Signora Laura responsabile del negozio per aver fatto di tutto per farmi avere nel minor tempo possibile la cucina perché aveva capito la forte esigenza che avevo avendo io una bimba piccola.

conforama.it è il tuo negozio online?