La recensione di Enrico su mokaor.com

Enrico casad 1 recensione

PESSIMO FORNITORE STATENE ALLA LARGA PESSIMO ... 4 Agosto 2022

PESSIMO FORNITORE STATENE ALLA LARGA PESSIMO FORNITORE STATENE ALLA LARGA! DOPO UN RITARDO enorme nella consegna dell'oggetto acquistato (25 giorni) arriva il pacco danneggiato dal corriere e scondizionato (con scotch fedex) il venditore non risponde alle mille chiamate e cerca mille scuse per ritardare e scoraggiare il reso. DAVVERO PESSIMO NON COMPRATE..

Risposta di mokaor.com

questo signore è un diffamatore. NOI abbiamo comprato dalla sua azienda campoelettrico.it e abbiamo avuto numerosi problemi con merce in ritardo, danneggiamenti e mancanza di rimborso/assistenza. A fronte di questo abbiamo rilasciato una recensione negativa su Trustpilot raggiungibile all'indirizzo: https://trstp.lt/iiuVApVZC per tutta risposta si è messo a spammare recensioni negative sulla nostra azienda senza averne motivo ne esperienza. Verrà querelato.