Marcello

1 recensione

Nuovo utente
star 5.0 Eccellente
11 Luglio 2022
Consigliato veramente a tutti!

Consigliato veramente a tutti. Mi servo da loro da più di due anni. Ho acquistato su beat self tutti e tre i miei dj Controller: iniziando con una ddj sb3 per poi passare ad una ddj FLX6 ed in fine pochi giorni fa alla ddj 1000. Oltre ad un' assistenza verso il cliente, sia pre che post acquisto, beat self offre continui sconti e offerte varie. Una dritta: prima di acquistare qualsiasi prodotto trattato consiglio di passare per questo sito e contattare via chat l' esperto (chat Immediata durante orario di apertura) sapranno indirizzarvi e consigliarvi in maniera precisa.

Risposta di beatself.it
Risposta di beatself.it
11 Luglio 2022

Grazie Marcello è stato un piacere! al prossimo ordine sul nostro store www.BeatSelf.it

Sei beatself.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Ti è stata utile?

Scrivi una recensione