Spray smudge Palo Santo naturale Aromafume - 100ml venduto da esoterika.biz

5.0 (1)
9.20 €
L'ultimo prezzo più basso: 9.20€
Descrizione

SMUDGE SPRAY AL PALO SANTO NATURALE AROMAFUME -- 100 ML   Con alcuni spruzzi di Natural Smudge Spray Aromafume, lo spazio della tua casa viene pulita dallu0027energia negativa stagnante. Questa nebbiolina sacra, offre tutti i benefici degli smudge, ma senza fumo. Lascia un leggero aroma gradevole che si dissipa delicatamente nello spazio, creando una sensazione di calma e freschezza. Confezione: flacone spray in scatola di cartone, con informazioni in inglese, olandese, tedesco, francese, italiano e spagnolo. Fatto in India.   Caratteristiche prodotto Smudge spray naturale senza fumo Salvia bianca californiana Pulizia dellu0027aura o spray per ambiente Utilizzare a casa o in viaggio Ecologico, privo di CFC, senza impoverimento dell’ozono Senza ftalati, senza parabeni Bottiglia riutilizzabile e riciclabile   Attenzione Solo per uso esterno Utilizzare in unu0027area ben ventilata Evitare il contatto diretto con gli occhi Tenere lontano da bambini e animali domestici   Istruzioni per lu0027uso: utilizzare quotidianamente in casa, ufficio, auto e studio yoga. Spruzzare con un movimento ampio per cinque secondi. Usare frequentemente.   Come purificare lo spazio? 1. Stabilisci lu0027intenzione con cui vuoi eliminare lu0027energia negativa. Ha molto valore prendersi il tempo necessario per stabilire unu0027intenzione positiva. u0022Rilascio tutte le energie che non mi servono. Tutta la negatività che mi circonda e tutte le paure che mi limitano. Quindi ...u0022 2. Spruzza un po’ di spray partendo dagli angoli e dirigiti verso il centro della stanza. Vaporizza. 3. Ora che lo spazio è pulito, puoi esprimere una nuova intenzione e mandare energia positiva nello spazio con una preghiera, una benedizione o unu0027affermazione. u0022Possa lu0027energia positiva contribuire al benessere di me stesso, della mia famiglia, della Terra e di tutti gli esseri che vivono qui”.   Ingredienti Crystal Essences, Water DM, Blended Perfume and Essential Oils, Paraben Free Preservatives.

Utilizza Coupon
Puoi usufruire di un coupon per questo prodotto, sbloccalo adesso ed utilizzalo in fase di checkout.
Copia Copiato
Sblocca coupon