Ultimo aggiornamento: 06/02/2019
4.3 Molto buono

Valutato 4.3 stelle in media con 5 recensioni Recensioni (5)

Arianna 1 recensione

Non rischiate, evitateli 20 Dicembre 2018

1.7 Scarso
Ho ordinato un articolo ingombrante pagato più di 100 euro 3 settimane fa. Mai arrivato. Recapitato uno errato, che costa la metà (furbi eh?) ma... Leggi tutto
Valentina 1 recensione

Comprerò nuovamente qui 16 Ottobre 2018

Ho acquistato delle scatolette schesir per il mio gatto. La consegna é avvenuta mei tempi previsti e il pacco era perfetto
Francesca 2 recensioni

Ottima esperienza 6 Settembre 2018

GABBIA PER PAPPAGALLO È la prima volta che acquisto su questo sito su consiglio di una persona che aveva già acquistato più di un prodotto.... Leggi tutto
Franca 3 recensioni

Lettiera 14 Marzo 2018

Sito abbastanza rifornito , ordino spesso la Lettiera Tigerino Canada - al borotalco 2x12kg,mi trovo benissimo ,è agglomerante .Ho 2 gatti
Deha76 21 recensioni

Potete trovare tutto quello che vi serve per i vostri amici a prezzi onestissimi!!!!! 25 Luglio 2016

ho sempre comprato tutto quello che mi occorre per i miei animali, a partire dal mangiare per i cani alle gabbie per conigli e uccellini. hanno... Leggi tutto

zooplus.it è il tuo negozio online?