1.1
zetacash.it è il tuo negozio online?

ZetaCash è il centro commerciale no food con oltre 100.000 referenze, si occupa dal 2007 di vendita al dettaglio. Offre diverse linee di prodotti; casalinghi, bomboniere, arredamento e complementi, giardinaggio, ferramenta, piccola infanzia, biancheria, igiene casa e persona, cancelleria, giocattoli, addobbi, natalizi, carnevale, pasqua, halloween, fiori, articoli per il giardinaggio, pelletteria, intimo, tessuti, tende. Vastissima scelta di Articoli per HO. RE. CA. ( Hotellerie - Restaurant - Café / Catering ) sia distribuzione che dettaglio. Ampio parcheggio e cassette di sicurezza. Ambienti confortevoli e climatizzati, padiglioni specifici con personale competente e professionale.

Recensioni zetacash.it

1.1