Profilo Free

• G.V.P.ri.s.ma. Sas di Graziuso Vincenzo & C. it
  • Via Linora 107 Capaccio (SA) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • ApplePay Nexi Pay In negozio Mastercard Visa PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Valutato 5.0 stelle in media con 1 recensione (Nessuna recensione certificata) 1 recensioni

Vincenzo 1 recensione
Ottimo e-commerce dedicato ai prodotti edili, buon rapporto qualità prezzo, consigliato!

Risposta di wwwshopgvprisma.it

Grazie della tua recensione, ricorda di utilizzare il coupon dedicato ai nostri clienti su eShoppingAdvisor!

cordone1956.com
Ultima recensione 20 settembre 2020
ilgrilloelamargherita.com
Ultima recensione 3 settembre 2020
Info su wwwshopgvprisma.it

G.V.P.RI.S.MA. nasce nel 2015, un azienda giovane e in continua crescita con l'intento di inserirsi al meglio nel settore dell'edilizia. Ci occupiamo della vendita di attrezzature e materiali edili, e siamo costantemente impegnati nella ricerca di prodotti di alto valore mantenendo però il giusto prezzo. Ci affianchiamo a numerosi partners di tutto rispetto. Sceglierci significa rivolgersi a persone qualificate, che ogni giorno si mettono al vostro servizio con entusiasmo e serenità.

Coupon sconto

Ultimo coupon caricato il 16-07-2020