www,casdellascrapa.it

La storia della nostra azienda inizia dal lontano 1930, quando Carettoni Giovanni, inizia a dedicarsi alla costruzione ed alla vendita di scarpe su misura. Con il passare degli anni, per lo sviluppo economico, la richiesta di calzature da parte dei clienti aumenta, portando con sé esigenze di moda e di comodità. Ecco che quindi insieme ai propri figli Italo, Egidio, Dario e Giacomo, negli anni '60, si modernizzano acquistando per la loro azienda la famosa "giardinetta", per la vendita ambulante

casa della scarpa it

guglielmo marconi n.44 Edolo Italia