Ultimo aggiornamento: 16/04/2020

• Roma (RM) Italia

Valutato 5.0 stelle in media con 1 recensione (Nessuna recensione certificata) 1 recensioni

Deha76 30 recensioni
Ho acquistato su questo sito delle lenti a contatto per mio marito e non avendone mai acquistato ho avuto difficoltà all'inizio a capire dove... Leggi tutto

visiondirect.it è il tuo negozio online?

Info su visiondirect.it
Acquista le tue lenti a contatto online su Vision Direct. Le migliori marche di lenti fino al 50% di sconto su Vision Direct. Spedizione in 48h.

ESA score 3.8/5