valgri.it/shop

La nostra storia nasce dalla passione della famiglia Coppola per la terra e i suoi frutti che si tramanda da quattro generazioni. Tutto è nato dalla coltivazione di pochi terreni che, lavorati con costanza e devozione, regalavano prodotti saporiti e genuini. Sempre attenta e aperta alle evoluzioni del mercato, Valgrì oggi offre una vasta gamma di prodotti: dalle conserve di pomodoro e pomodorino, ai legumi, fino ad arrivare ai prodotti tipici campani.

marketing@valgri.it

Coppola Enterprice Srl it