unterthurner.it/shop/it

Tuffatevi nel nostro mondo di grappa e liquore: Nel centro di Marlengo, la famiglia Unterthurner crea ormai dal 1947 acquaviti di frutta, grappe, liquori e amari tipici altoatesini. Da ormai 30 anni il “Waldler® Original” è la nostra bandiera, prima e unica autentica acquavite di lamponi dell’Alto Adige. Grazie a decenni di esperienza e di perfezionamento del prodotto, il Waldler sa sorprendere continuamente i nostri clienti, conquistandoli ogni volta. Scopri adesso tutte le grappe e liquori!

shop@unterthurner.it

Distilleria Privata Unterthurner srl it